Servizi

Cosa potete lavare?

Cappotti,
Giubotti,
Giacconi,
Giubbotti da moto senza togliere le protezioni,
Coperte e copriletti,
Lana e capi delicati,
Piumini,
Piumoni di piuma d’oca o sintetici,
Tute da sci,
Tute da lavoro,
Copridivani,
Tende da interni e da esterni,
Tappeti morbidi,
Divise di squadre sportive,
Sacchi a pelo,
Vele da imbarcazione;
… insomma tutto ciò che è lavabile ad acqua! P.s. Provate a lavare ed asciugare i jeans e le magliette di cotone… rimarrete sorpresi!

Perchè sono utili e convenienti?

2 Lavatrici delle nostre da 14 kg (quindi 28 kg totali), equivalgono a:
5 o addirittura 6 cigli di una macchina da 5 kg di uso domestico e, vi gatantiamo, non con lo stesso risultato.
Ad almeno 75 minuti di ciclo, dalle 6 alle 8 ore di macchina in funzione, consumo di corrente, e prodotti per il lavaggio.
Magari l’impossibilità di utilizzare altri elettrodomestici importanti che dovreste utilizzare in quel momento per ottimizzare i tempi.
Per finire il tempo e lo spazio necessario a stendere il bucato.
L’umidità della casa, che magari provoca muffe ed ambienti insalubri e… anche un odore che non sempre è gradito e confortevole.

Utile anche per chi ha la lavatrice in casa!

Lavare ed asciugare in soli 60 minuti coperte, piumoni e copriletto, singole e matrimoniali. E, visto il costo contenuto e la rapidità, anche senza attendere la fine stagione, senza preoccuparsi di detersivo, ammorbidente e disinfettante, che vengono erogati direttamente durante il ciclo di lavaggio.
Togliendosi il problema dei panni stesi per casa per tutto il fine settimana.
Tornando da un viaggio, venite da noi direttamente con la valigia, dopo 60 minuti sarete a casa con i panni puliti morbidi e profumati e, da non trascurare, buona parte dei quali non saranno da stirare (altro risparmio di tempo e denaro)!

Anche solo per asciugare:

Toglietevi il problema dell’umidità in casa, venite da noi anche solo per asciugare il vostro bucato. In soli 30 minuti il vostro bucato sarà asciutto, pronto da stirare o addirittura da piegare e mettere via! In 60 minuti lavati ed asciugati, il problema è risolto, e questo tempo lo potrete utilizzare per leggere, ascoltare musica o chiaccherare con gli altri clienti, un modo per socializzare…. Oppure utilizzare il tempo per fare piccole commissioni. Vi preghiamo, nel rispetto dei diritti di tutti, di non lasciare le macchine impegnate dopo la fine del ciclo.